PalestraDove SiamoAttivitąStaffOrariFotoContatti e Newsletter



KINESIS CLASS
Un nuovo metodo di allenamento per tutte le età e un'ampia scelta di programmi con oltre 450 esercizi e movimenti per migliorare la forza, la flessibilità, l'equilibrio, l'aumento della mobilità articolare, l'aumento della destrezza motoria, migliore efficienza nelle attività di tutti i giorni, maggiore capacità di rilassarsi e migliorare la qualità del sonno.
In particolare per le donne per migliorare la propria forma, bruciare calorie e diminuire la cellulite negli arti inferiori, coscie, glutei e addome.
Dettagli
CIRCUITE TRAINING
Permette di potenziare la muscolatura, la tonicità e aiuta a perdere peso. Si scelgono esercizi con pesi e possono essere inseriti salti, flessioni, piegamenti, corsa sul posto. Attività che consente di bruciare molte calorie.
GLOBAL FITNESS
Attività aerobica eccezionale per il dimagrimento e per allenare il muscolo cardiaco. Basata su tre aree di lavoro intercambiabili a loro dove vengono utilizzati tapis roulant, isostep, spin, step, bosu e sacchi da thai boxe. Si termina la lezione con addominali e stretching.

BOSU
Acronimo di Both Side Up, il Bosu è una disciplina che sfrutta una pedana semisferica e permette, come nello step, di eseguire esercizi come piegamenti, bilanciamenti e saltelli che aiutano a tonificare i muscoli delle gambe e dei glutei. Dettagli
TOTAL BODY
E'uno dei programmi più completi di tonificazione, di resistenza cardiovascolare e capacità motoria. Le lezioni vanno dal gag al circuit tranining. Per questa attività si utilizzano step, bosu, cavigliere, elastici, manubri e body bar. E' suddiviso in varie fasi: riscaldamento, tonificazione, corpo libero e stretching.
PILATES
E' un programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale. Indicato x chi soffre di mal di schiena.
BODY BUILDING
Programmi mirati al dimagrimento, alla costruzione muscolare, alla forza e alla robustezza fisica.
GAG
Una varietà di esercizi studiati per sviluppare i gruppi muscolari di gambe, addominali e glutei. Risultato: corpo modellato e tonico.

e inoltre
BALLI CARAIBICI
STEP
CORPO LIBERO
BODY PUMP
BODY FITNESS
CARDIOFITNESS
SAUNA E BAGNO TURCO